Benché esistano certamente molti progetti che meritino sostegno da parte del pubblico molto di più di quanto non lo meriti Roma Dixit, non ci tiriamo indietro dal chiedere aiuto in quanto il progetto è mosso da intenzioni che hanno a che vedere soltanto con l’amore per Roma.
Roma dixit non è un progetto commerciale e ciò significa che è realizzato grazie ad un investimento di ore del tempo libero delle persone coinvolte.
Tutto in Roma Dixit è realizzato all’interno del progetto: la raccolta delle informazioni, la redazione dei testi, le fotografie e le ricerche per portare alla luce tutto, con la promessa di tentare di non lasciare indietro nulla.
Sappiamo quindi che è uno di quei progetti “appesi ad un filo” e questo filo è la spinta emotiva delle persone coinvolte che le porta a dedicare tempo a tutto questo.
Se quindi scegliete di aiutarci significa che avete intuito il valore di quello che cerchiamo di fare e avete provato un’emozione nel vivere Roma in un modo diverso da tutti gli altri.
Grazie.