Un inferno incessante fra puzza, pericolo, degrado, vergogna per una città che non merita questo, perché nessuno merita questo, perché ognuno merita che la propria città, attraverso la sua gestione, abbia il minimo per poter godere della sua vita quotidiana.
Siamo a Natale 2019 e da ormai più di un anno che seguiamo la zona di Talenti, zona in cui viviamo e che amiamo, e non vogliamo dare colpe, vogliamo che la città prenda coscienza di ciò che deve essere fatto per garantire al suo popolo la vita nella civiltà e nel rispetto.
Seguiamo incessantemente la situazione e costantemente facciamo segnalazioni allo 060606 (Comune di Roma) per portare all’attenzione del Municipio il livello incomprensibile di degrado e di vergogna a cui siamo arrivati ormai da un po’.
In via Ettore Romagnoli, all’altezza del numero 60, i rifiuti organici non vengono raccolti da settimane e la puzza è tale che gli abitanti evitano quel tratto di strada.
Aiutateci a migliorare le cose, non con urla scomposte e atti di indignazione “rivoltosi” ma con la conoscenza, la cultura e l’impegno.
Fate segnalazioni allo 060606 e prendete nota del numero di pratica che vi viene consegnato al termine della segnalazione. Fate la vostra segnalazione in modo educato e civile, seguire le procedure è l’unico modo per non vanificare questo sforzo.
Restate uniti per il vostro territorio, in qualunque punto di Roma vi troviate a verificare la mancanza della minima civiltà necessaria ad una vita sana di cui ognuno ha il diritto.